La qualità del lavoro

Mai come oggi la qualità del lavoro fa la differenza, soprattutto in un settore dove il risultato deve dimostrare nel tempo le sue caratteristiche: la nuova classificazione energetica degli edifici è una sfida per costruire sempre meglio, con un occhio al contenimento dei costi ed al risparmio energetico ma soprattutto con una grande attenzione al rispetto dell’ambiente.

Ediltre ha subito recepito le nuove tendenze del mercato immobiliare, sperimentando in prima persona nei suoi cantieri i vantaggi della tecnologia geotermica e fotovoltaica, coinvolgendo i migliori professionisti per la progettazione, fornitori per la scelta di finiture al passo con i tempi e utilizzando materiali innovativi.

La professionalità dei nostri collaboratori, unita ad attrezzature moderne ed efficienti consentono ad Ediltre di operare nel pieno rispetto delle norme di sicurezza, scielta per noi fondamentale, nella convinzione che la perfetta organizzazione del lavoro del cantiere si traduce inevitabilmente in minori costi e maggiore qualità per il cliente.

Per questo il nostro staff tecnico cura la direzione dei lavori fin dai minimi dettagli, per garantire un risultato che è il nostro miglior biglietto da visita.

I nostri interventi, dalle origini a oggi, sono la più concreta testimonianza di come un lavoro ben fatto sappia nascondere la sua età e mantenere inalterata la sua bellezza.

Costruire con Ediltre, affidandosi a manutenzioni programmate e controllate nel tempo, sono la vera assicurazione per la vita del tuo immobile.